Scroll Top

Atelier Contemporanei Venezia Arte

Atelier Contemporanei Venezia Arte
La nostra ricerca nel mondo dell’arte è pura libertà d’espressione. Per istinto abbiamo scelto di lavorare e vivere tra Venezia e le nostre emozioni.
Carla Erizzo tramite il contrasto del colore, l’essenzialità dei luoghi, del silenzio che li custodisce, porta l’osservatore nella profondità di una Venezia inedita ed introspettiva.
Elisabetta Zanutto ne cerca i riflessi che traspone in antiche tele. Protagonista e artefice di tutto è la luce che si specchia nell’acqua della Laguna.
Luana Segato ci conduce nella sua personale visione di una Venezia vista dall’alto, di cui cuce ed indaga lo spazio.
Nicoletta De Grandis studia e propone i suoi ritmi d’acqua: raffinate trasparenze, materia resa viva grazie al sapiente utilizzo dell’antica tecnica del vetro.
Paola Madormo nello spazio indaga forme in azione. L’ascolto dell’atmosfera circostante le permette, tramite la rete, di riproporre la posizione dell’uomo nei domini di coerenza dell’acqua
Paola Turra si muove tra luoghi apparentemente senza tempo, immobili, una staticità che improvvisamente attraversa se stessa con movimenti dinamici deglielementi stessi che la compongono.
Informazioni

Dal 1 Marzo al 31 Marzo 2022
Vernissage 04 Marzo 2022 ore 17.00